top of page

A Barcellona P.G., partenza della 2ªtappa “Giro d'Italia E” 2022 corsa in bici a pedalata assistita



La Città di Barcellona P.G. ospiterà per la prima volta, la partenza della 2ª tappa del “Giro d'Italia E” edizione 2022, la corsa in bici a pedalata assistita parallela alla supercorsa in rosa con atleti dello sport nazionale e personaggi dello spettacolo.

Stamani, venerdì 28 gennaio, si è tenuto a Palazzo Longano, un incontro nel corso del quale si sono definite le linee guida che condurranno, nei giorni 10 e 11 maggio p.v. , alla celebrazione di una giornata di grande ciclismo e promozione turistica. In occasione della manifestazione sarà allestito l'innovativo “Villaggio della sostenibilità”, per promuovere la mobilità sostenibile e i temi legati alla sostenibilità ambientale, con strutture ed arredi in materiale riciclabile a limitato impatto ambientale.

Presenti all'incontro oltre l'Amministrazione Comunale, rappresentata dal sindaco, avv. Giuseppe Calabrò e dal vicesindaco, dott. Santi Calderone, il Direttore di Produzione del Giro D'Italia, Marco Nardoni, insieme con Franco Sensi, referente del “ Giro E” e, per la definizione dei dettagli tecnici e logistici, l'Ingegere Nunzio Santoro e il Comandante della Polizia Municipale, Rosario Maimone

Comentarios


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page