ACR Messina-Monterosi Tuscia questa è la sfida che aprirà l'ottava giornata del Girone C del campionato di Lega Pro.
Un match importantissimo per entrambe le formazioni alla ricerca di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Gli uomini di Sullo, a secco di vittorie da tre partite, con 5 punti in classifica si trovano alle spalle proprio della squadra laziale che ha ottenuto 7 punti in queste prime sette giornate.
Dopo la vittoria contro l'Avellino, nello scorso turno, i ragazzi guidati da Mister D'Antoni vogliono continuare la striscia positiva e non permettere agli avversari il sorpasso in classifica.
Nonostante il nome degli avversari non sia altisonante, Mister Sullo non abbassa la guardia e in conferenza stampa ha affermato: "il Monterosi è un ottimo club, una squadra ben costruita, con giocatori di livello, con quattro-cinque calciatori sopra il medio livello, quindi sarà una partita estremamente difficile"; poi ha aggiunto: "questo è un campionato equilibrato, tolte due-tre squadre con una rosa superiore alla media, ci sarà da soffrire contro tutti, ma proveremo a fare risultato contro tutti".
Anche il tecnico del Monterosi, durante la consueta conferenza stampa, ha espresso la propria opinione sul match, con queste parole: "Affronteremo un avversario che ha raccolto molto meno di quanto meritato per quanto fatto vedere sul campo. Il Messina è la squadra che ha avuto il possesso palla maggiore di tutto il girone; gioca un calcio offensivo e tira più di tutti verso la porta avversaria."
Grande rispetto, quindi, tra i due allenatori che sanno quanto conterà indovinare la formazione giusta capace di far male agli avversari, per ottenere il successo tanto desiderato.
Probabili Formazioni.
ACR Messina (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Mikulic, Carillo, Sarzi; Russo, Fofana, Damian, Catania; Adorante, Vukusic. All. Sullo.
Monterosi Tuscia (3-5-2): Borghetto; Rocchi, Mbende, Piroli; Cancellieri, Di Paolantonio, Franchini, Buglio, Adamo; Costantino, Polidori. All. D’Antoni.
Giuseppe Cannistrà
Comments