Atalanta contro Juventus è stata una delle partite di cartello dell’ultima giornata di Serie A. La sfida tra le due squadre è terminata con il risultato di 0-0. Ma nonostante il pareggio a reti bianche entrambe le formazioni hanno comunque regalato diverse emozioni in campo. Alla fine dei 90 minuti, Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’interista in cui ha analizzato la prestazione della sua squadra, soffermandosi anche sul rendimento dei singoli calciatori: le parole dell'allenatore nerazzurro.
Atalanta, l'intervista di Gasperini
In apertura Gasperini ha analizzato la prestazione dei suoi calciatori: “Non è stata una partita facile, la Juventus è una squadra molto forte che sa difendere molto bene. Potevamo sfruttare meglio il fattore campo e la spinta dei nostri tifosi, ma ci portiamo comunque a casa un buon punto. L’allenatore della Dea ha parlato più nel dettaglio anche di Kolasinac e Palomino: "Abbiamo aggiunto Kolasinac quest'anno che ci sta dando una grande mano. A breve recupereremo Palomino. Adesso possiamo avere a disposizione anche Scamacca che in queste partite può dare soluzioni diverse. Sono contento di aver visto Muriel puntare gli avversari”.
L'allenatore dell'Atalanta ha chiuso l’intervista parlando di Ederson: "Fa tanta quantità nel campo. È molto utile alla squadra, deve trovare qualche gol in più. Ha un discreto tiro dai diciotto metri, non come De Roon e Koopmeiners, ma ha una buona potenza di tiro. Solo che lui si fissa con quel tiro a giro... Ora qualche gol lo fa".
Pietro Inferrera
Comments