top of page

Barcellona P.G.: colpo di scena, il sindaco Pinuccio Calabrò azzera la giunta comunale

Altro colpo di scena dopo le dimissioni, presentate stamane, da Santi Calderone (vice sindaco), Viviana Dottore e Giuseppe Benvegna (assessori).

Giornata movimentata per il primo cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto, Pinuccio Calabrò. Stamane gli assessori Viviana Dottore e Giuseppe Benvegna, entrambi di Fratelli d'Italia, e il vice sindaco Santi Calderone, hanno comunicato le loro dimissioni dai loro rispettivi ruoli, le cause di questa decisione sarebbe data da "un comportamento schizofrenico ed incomprensibile" e sempre secondo i dimissionari "Sono abbondantemente venute meno le condizioni minime per parlare di coalizione".


Di pochi istanti fa la notizia dell'azzeramento della giunta comunale da parte del sindaco Calabrò, che ha revocato tutte le nomine degli assessori e delle relative deleghe. Scaramucce al comune che non fanno bene alla città del Longano. Tutto ciò a un ora dalla seduta di Consiglio Comunale in cui si discuterà delle indennità di carica di Sindaco e Amministratori. Un altro colpo di scena è dietro l'angolo.

Comments


bottom of page