top of page

Cinquina Paternò, la Cavese sbanca Acireale, pari per la Gelbison: il riepilogo del girone I SerieD



Il weekend appena trascorso ha registrato il grande ritorno anche del campionato di Serie D. Nel girone I, a parte i rinvii di Trapani-Real Aversa e Giarre-Licata, le partite si sono svolte tutte regalando emozioni e anche qualche sorpresa.


Il Castrovillari perde in casa per 0 a 1 contro un ottimo Biancavilla che ottiene tre punti importanti a sfavore di una diretta concorrente per la salvezza anche se lo stesso Biancavilla rimane diciassettesimo a quota 9 punti in campionato, mentre il Castrovillari sedicesimo è distante 8 lunghezze in classifica.

Grande vittoria della Cavese in casa dell'Acireale per 1 a 2, partita da alta quota in classifica che registra il sorpasso della stessa Cavese sull'Acireale, i bianco blu sono infatti al secondo posto in classifica al momento.

Stravince il Paternò contro un arrendevole Cittanova, le reti di: Foderano (doppietta), Castorina, Cangemi e Rizzo permettono ai rossoblù di agganciare la quinta posizione in classifica che vorrebbe dire accesso ai play-off.

Bloccata sullo zero a zero la Gelbison in trasferta contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, altro pareggio ma questa volta per 1 a 1 tra Rende e Lamezia Terme, per le due squadre sono andati in rete rispettivamente Nardini (Rende) e Haberkon (Lamezia).

Stravince il Portici per 3 a 0 fuori casa contro la Sancataldese; chiude il turno il Troina pareggiando per 1 a 1 contro il San Luca.


Di seguito ecco la classifica e i risultati aggiornati alle diciannovesima giornata:




Foto copertina: gazzetta rossoazzurra



Comments


bottom of page