top of page

Da domani i concerti “#LIVEME”, del cartellone“Messina Città degli Eventi e della musica”



Prende avvio la kermesse # LIVEME che consiste in sette serate di musica a piazza Duomo, a partire da domani, venerdì 8, con il concerto di Carmen Consoli, a seguire sabato 9, Nino Frassica &Los Plaggers Band, domenica 10, la Nuova Compagnia di Canto Popolare, giovedì 14, i Tinturia, venerdì 15 sarà la volta di Achille Lauro, sabato 16, l’Accademia Filarmonica di Messina, e infine domenica 17, il rapper Clementino.


Nuovi condizioni queste per rilanciare la città partendo con gli stessi artisti e qualche novità rispetto al programma rinviato lo scorso Natale. Alla conferenza di presentazione tenutasi oggi, erano presenti il Vicesindaco e Assessore agli Spettacoli e ai Grandi Eventi Cittadini Francesco Gallo, l’Assessore al Turismo e Brand Messina Enzo Caruso ed il noto attore messinese Nino Frassica.


Sono molto contento di tornare nella mia città – ha sottolineato l’attore Nino Frassicasabato prossimo mi esibirò col gruppo musicale Los Plaggers Band, composto da messinesi, con i quali abbiamo girato l’Italia con centinaia di concerti. Questo è l’inizio di un percorso di messinesità; il mio obiettivo è tornare qui ed individuare nuovi artisti e musicisti da lanciare nel panorama nazionale. Sono a disposizione di Messina, tra l’altro sono anche testimonial dell’Acr”.

Comments


bottom of page