top of page

Fiorentina, Nico Gonzalez: “Gioco per la squadra e per la maglia. Firenze è casa mia”

Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara di Conference League vinta contro il Rapid Vienna. L’argentino con la sua doppietta ha permetto alla squadra viola di staccare il pass per la fase finale della competizione.



Fiorentina, le parole di Nico Gonzalez


In apertura, Nico Gonzalez ha sottolineato l'attaccamento verso la maglia della Fiorentina: “Io non gioco per il numero che ho dietro, ma gioco per i colori della maglia e per la mia squadra. Firenze è casa mia. Poi devo dire che è molto bello indossare la maglia numero 10. I due gol fatti? A prescindere da chi ha segnato meritavamo questa vittoria”.


L'attaccante della Fiorentina ha proseguito sottolineando come stia vivendo un momento particolarmente positivo: "Pressione? Non lo so, dovete chiederlo ai miei compagni cosa pensano di me. Dentro il campo sono felice e cerco sempre di aiutare. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita di campionato contro il Lecce. Gestire il doppio impegno tra coppa e Serie A sarà molto difficile ma la squadra ha le potenzialità per fare bene”.


In chiusura, Gonzalez, non ha espresso una particolare preferenza sul suo ipotetico compagno di reparto: "Beltran e Nzola? Io penso che con entrambi gioco bene, sono due giocatori forti che danno tutto in campo. L’importante è fare gol e aiutare la Fiorentina a vincere”.


Pietro Inferrera

 
 
 

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page