top of page

Foggia-Messina: inizia la Coppa Italia



Inizia oggi il cammino del Messina nella Coppa Italia della Serie C, in trasferta contro la squadra di un ex allenatore giallorosso: Zdenek Zeman ed il suo Foggia.

L'incontro, che sarà singolo e con eventuali supplementari e rigori, non è dei più semplici per le due compagini, che vengono entrambe da una sconfitta. Cosa aspettarsi dunque da questo match?

Innanzitutto conoscendo Zeman e notando i risultati dei peloritani, non possiamo non aspettarci una partita piena di azioni pericolose e, probabilmente, di gol proprio come Zemanlandia ci ha insegnato negli anni.

Proprio il boemo in conferenza stampa ha fatto i complimenti al Messina, affermando che non sarà una partita facile e che i peloritani potrebbero metterli in difficoltà, è proprio per questo che dovranno imparare la lezione inflittagli dalla Turris nell'ultimo turno; ultimo turno amaro anche per il Messina, sconfitto in trasferta ed in rimonta dal Monopoli, che è riuscito ad far emergere i limiti difensivi frutto di una preparazione incompleta e di una rosa non ancora al 100%.

Testa al primo turno di Coppa allora, che si giocherà alle 17:30 al Pino Zaccheria di Foggia.


Riuscirà il Messina a passare il turno o la regola dell'ex colpirà ancora?



Alessio Caruso

コメント


bottom of page