GIARDINI, IN BICI SULLA A18: 23ENNE RICOVERATO IN TSO A TAORMINA
- Redazione

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min

Stava percorrendo a bordo di una bicicletta elettrica l’autostrada A/18, contromano e in corsia di sorpasso, ignaro del pericolo e delle norme che vietano l’accesso ai velocipedi su arterie autostradali.
Gli agenti della Polizia Stradale di Giardini Naxos, hanno arrestato la corsa di un 23enne, che stava pedalando in direzione Catania.
L’episodio si è verificato nei giorni scorsi nei pressi dei Caselli di Giardini Naxos dell’autostrada A/18 Messina-Catania. Ad avvisare i poliziotti sono state le numerose segnalazioni degli automobilisti che increduli si sono trovati davanti la sagoma di un uomo in bicicletta, in evidente stato confusionale.
Una volta fermato dai poliziotti, il ragazzo si è qualificato come “un agente speciale a bordo di una bici di proprietà di un noto personaggio mafioso”.
Il 23enne, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all’ospedale di Taormina dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio e la bici riconsegnata al legittimo proprietario che, nel frattempo, ne aveva denunciato il furto.








Commenti