Alla vigilia della delicata sfida contro con il Portici, si è espresso il mister Gaspare Cacciola, di seguito ecco le sue dichiarazioni:
“C’è tanta voglia di fare bene. I ragazzi non hanno abbassato la tensione e lavorato nel periodo di sospensione del campionato. Il gruppo non vede l’ora di scendere in campo e di ottenere una vittoria che per noi significherebbe tanto dal punto di vista del morale e della classifica. Sappiamo che non sarà facile perché affrontiamo il Portici che domenica scorsa a San Cataldo ha ottenuto un risultato importante ma noi cercheremo di fare risultato pieno. Ne abbiamo tutte le possibilità per poterlo fare.
È trascorso oltre un mese dall’ultima partita ufficiale a San Luca. Purtroppo nell’intermezzo tra sosta e ripresa abbiamo avuto parecchi ragazzi che hanno contratto il virus causando, nostro malgrado, qualche intoppo alla nostra prestazione. Adesso abbiamo ripreso tutti, prestando la massima attenzione anche sotto l’aspetto fisico.
Con la partita di domani avrò a disposizione calciatori che si sono integrati fin da subito, una rosa importante che può variare anche nelle sue scelte e a partite in corso. Mi auguro ci sia il sostegno di tutti e soprattutto dei nostri tifosi. Noi dobbiamo dimostrare, come abbiamo sempre fatto, grandissimo attaccamento per questa maglia, e lottare ancora di più per venirne a fuori”.
Quest'oggi, alle ore 14:30, andrà in scena la sfida tra Giarre e Portici alle ore 14:30 allo stadio ''Luigi Orlando''.
Comments