Promozione in cassaforte per l'ACR Messina, la squadra preseduta da Sciotto si avvicina ulteriormente alla Serie C, grazie ad un poker inflitto al Troina.
I giallorossi scendono in campo con un 4-3-3, che vede Caruso tra i pali; Giofrè, Lo Masto, Boskovic e Mazzone sulla line di difesa; centrocampo a 3 con Aliperta coadiuvato da Vacca e Cristiani; linea d'attacco composta dall'onnipresente Ciro Foggia, supportato da Bollino e Cretella.
Gli avversari partono meglio, infatti durante i primi venti minuti sviluppano ottimamente la loro manovra, e colpiscono anche un palo, questo sarà l'episodio che farà svegliare la squadra di Novelli.
Dal ventesimo minuto in poi è dominio giallorosso, i peloritani passano in vantaggio grazie a Lo Masto che con un colpo di testa da calcio d'angolo batte l'estremo difensore avversario, e porta avanti i suoi.
Il raddoppio arriva dai piedi di Domenico Aliperta, che dalla destra si accentra scaraventando dai 25 metri un tiro all'incrocio, gol da cineteca per il numero 8 dell'ACR Messina, che sigla la sua sesta rete stagionale.
Nella seconda frazione di gioco i giallorossi dilagano e trovano altre due reti rispettivamente con Cristiani e Cretella.
Il primo va a segno con una staffilata di destro che si imbuca nel sette, mentre il secondo con una splendida conclusione a giro.
Grandi giocate realizzate quest'oggi allo stadio ''Silvio Proto'' da parte dei ragazzi di mister Novelli, nel frattempo la conclusione del campionato si avvicina e l'ACR Messina vede sempre più da vicino un ritorno tra i professionisti.
Piero Inferrera
Foto: Radio Night
Σχόλια