Anche se il campionato sta per terminare, molte squadre sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. A parte il Napoli ormai campione d'Italia da qualche settimana, tanti altri club sono alla ricerca di punti fondamentali. Gli allenatori, dunque, che sia per raggiungere la salvezza o per agguantare un piazzamento nelle prossime coppe europee, dovranno prestare massima attenzione a chi schierare in campo. Proprio per questo è importante fare attenzione ai seguenti ballottaggi che vi proponiamo.
I ballottaggi al Fantacalcio per la 37ª giornata
MILENKOVIC-RANIERI (Fiorentina) - Dopo la finale di Coppa Italia persa, Vincenzo italiano è quasi costretto a dover dosare la forze dei suoi calciatori per evitare infortuni. Per questo motivo Milenkovic potrebbe rifiatare per la partita contro la Roma, al posto del difensore serbo è pronto per una maglia da titolare Ranieri.
DZEKO-LAUTARO (Inter) - Spesso in questa stagione il ballottaggio in casa Inter ha riguardato quasi sempre Lukaku e Dzeko. Questa volta sembrerebbe proprio il belga il titolare scelto da Simone Inzaghi. Vicino a Big Rom è in corso un ballottaggio molto serrato tra Dzeko e Lautaro Martinez.
LOOKMAN-MURIEL (Atalanta) - L’Atalanta non può assolutamente sbagliare. La squadra di Gasperini per ottenere un piazzamento in Europa ha bisogno di vincere. Per un successo, però, servono i gol. Chi meglio in attacco tra Lookman e Muriel? Scelta difficile. Anche se Gasperini sembrerebbe più orientato a schierare il nigeriano dal primo minuto.
LOBOTKA-DEMME (Napoli) - Per il Napoli potrebbe riposare Lobotka per la sfida contro il Bologna, al suo posto pronto a giocare dal primo minuto Demme alla ricerca di un po' di minutaggio dopo una stagione rilegato in panchina.
DI MARIA-CHIESA (Juventus) - La Juventus spera ancora di ottenere un posto in Europa nonostante la stagione tormentata anche dalla penalizzazione. Tuttavia, per Massimiliano Allegri, il dubbio ricade su chi schierare tra Di Maria e Chiesa, con il Fideo che dopo la polemica in settimana con i tifosi è pronto a giocare dall'inizio contro il Milan.
Pietro Inferrera
Comments