"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

I Måneskin all'Eurovision con giochi di fuochi e luci


L’Eurovision si aprirà ufficialmente domani, martedì 18 maggio, ed i Måneskin rappresenteranno l’Italia con “Zitti e buoni”, la canzone con cui hanno trionfato al Festival di Sanremo 2021. Per la manifestazione, la band romana ha apportato delle modifiche alla musica e al testo del brano.

L'Italia sta già facendo il tifo per i Måneskin, un in bocca al lupo di colleghi come Laura Pausini nelle Instagram Stories e di Max Gazzè, che nei commenti al loro post ha scritto: “You're gonna rock!”, “Spaccherete!”.

Le prove in vista della finale di sabato 22 maggio sono state strepitose, giochi di fuochi e luci molto d'impatto hanno fatto da sfondo alla band e al loro inconfondibile look.

L'organizzazione dell'Eurovision ha stabilito, attraverso un sorteggio, l’ordine di esibizione dei cantanti che vede la band esibirsi nella seconda parte della serata finale dell’Eurovision Song Contest 2021, trasmessa in tv sabato 22 maggio alle ore 21.00 dall'Ahoy Arena di Rotterdam (Paesi Bassi).

I Måneskin debutteranno a maggio, anche, nei cinema italiani. Giorno 26 uscirà il live action della Disney Crudelia, con Damiano e Victoria tra i doppiatori.