top of page

FANTACALCIO, i Soliti Sospetti - terza giornata di campionato



La redazione di Spazio Sport non si lascia sfuggire nulla ed ha pensato anche ad ogni appassionato di fantacalcio e d'ora in poi, fino al termine della stagione, consiglieremo undici giocatori ad ogni giornata di campionato.

Il modulo è chiaramente il migliore in ottica fantacalcistica, l'offensivo 3-4-3.


Per questa terza giornata di campionato il primo consiglio è il portiere dell'Udinese, Mirko Silvestri.

Affronterà in trasferta lo Spezia, le prime due giornate di campionato lo hanno visto in buona forma e potrebbe sfoderare un'altra buona prestazione in Liguria.


Per quanto riguarda i difensori il primo che consigliamo è il centrale di sinistra dell'Inter, Alessandro Bastoni.

Se la dovrà vedere a Genova con due come Caputo e Quagliarella, ma siamo convinti che le sue doti non lo faranno sfigurare.

Poi abbiamo il 29enne Armando Izzo, che contro la Salernitana potrebbe prendere un buon voto.

Infine c'è il campione d'Europa Rafel Toloi. L'Atalanta giocherà in casa contro la Fiorentina, ma i fantallenatori da sempre si fidano del centrale di origini brasiliane.


A centrocampo il primo che consigliamo è il francese Jordan Veretout, reduce da un inizio stagione scoppiettante con tre gol ed un assist.

Un po' di garra charrua non guasta mai ed infatti in soccorso arriva Nandez, centrocampista del Cagliari che dovrà affrontare in casa il Genoa.

Attenzione ai possibili bonus con Soriano che dovrebbe essere tra i titolari sulla linea della trequarti nel match tra Bologna e Verona, e Pereyra che contro lo Spezia potrebbe anche trovare la seconda rete in campionato.



Il tridente d'attacco si apre con Josip Ilicic che, a causa delle assenze in attacco dell'Atalanta, potrebbe trovare il primo sigillo stagionale contro la Fiorentina. Esordio in assoluto invece con la maglia del grifone per Felipe Caicedo, partita non semplice a Cagliari ma l'ex Lazio ci ha fatto vedere quanto vale negli anni in biancoceleste e potrebbe anche migliorare a Genova.

L'ultimo attaccante è il nigeriano Simy, che ancora deve trovare la prima gioia con la maglia della Salernitana, ci riuscirà forse contro il Torino domenica?


Questo era l'undici che vi consigliamo per questo turno di campionato, l'appuntamento è ovviamente per la prossima settimana.

Buona fortuna a tutti i fantallenatori!


Damiano La Fauci

Comentários


bottom of page