"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Il Football Club si prepara al ritorno in campo contro il Castrovillari



L'FC Messina torna al lavoro in vista della sfida di Domenica contro il Castrovillari, dopo due settimane di stop, il campionato riapre i battenti per l'ultimissimo rush finale.

I ragazzi di Costantino si preparano al meglio per affrontare la prossima partita che vedrà scendere nel manto erboso del ''Franco Scoglio'' un avversario che ha già raggiunto la salvezza.

Occhio quindi alla tranquillità del Castrovillari, che verrà al San Filippo per fare bella figura, puntando soprattutto sulla voglia di molti calciatori di mettersi in mostra, per guadagnarsi una riconferma per la prossima stagione.

Se i rossoneri giocheranno tranquillamente la loro partita, senza la necessità di ottenere punti, non si può dire la stessa cosa dei peloritani, che sono secondi a quattro punti dall'ACR Messina, è che proveranno fino alla fine a tenere viva la speranza primo posto.

Attenzione però, perchè una non vittoria del Football Club nella prossima partita, consegnerebbe matematicamente la promozione alla squadra presieduta da Sciotto in caso di successo contro il Licata.

I dubbi di formazione da sciogliere in virtù della sfida contro il Castrovillari sono parecchi, rientreranno a disposizione del mister: Carbonaro, Palma e Marchetti, mentre si proverà in extremis a recuperare anche Caballero, ancora ai box invece Piccioni, che con ogni probabilità non farà parte dei convocati.

Appuntamento quindi a Domenica 13 Giugno ore 16 allo stadio ''Franco Scoglio'' per FC Messina-Castrovillari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie D.


Piero Inferrera

Foto:WeSport