L’emittente nazionale Bom Channel (in chiaro al 68 Digitale Terrestre) ha un nuovo Direttore Generale: è il messinese Antonio Ivan Bellantoni, già giornalista di quotidiani nazionali, avvocato esperto in fondi UE, portavoce parlamentare, autore televisivo e amministratore di BYTO Editore (società di comunicazione e raccolta fondi). La scelta è stata unitaria nei confronti del manager Bellantoni da parte dell’Amministratore di Bom Channel, Mario Griselli (che ricopre lo stesso ruolo nella società di produzioni Tv, ProdAction Dmd Media Srl,) e da parte del CEO di Squirrel Media SpA (società spagnola, quotata in borsa, titolare di Bom Channel), Pablo Pereiro.
Le esperienze diversificate e trasversali di Bellantoni hanno indotto i dirigenti ad affidargli il compito di rilanciare Bom Channel con un rinnovato palinsesto generalista, sfruttando anche l’omnicanalità per creare un mix Tv-Web e attirare così un’ampia platea di telespettatori di ogni fascia d’età. Nuovi contenuti, da game show a film, dalla musica alla moda, dal turismo allo sport, caratterizzeranno fin da subito il palinsesto di Bom Channel, anche con la presenza di nuovi personaggi e conduttori, per ottenere uno share di livello e attirare sia soggetti pubblici/privati per creare inediti format con target commerciale sia sponsor di qualità. La raccolta pubblicitaria è a cura di BYTO Editore di Roma e di ProdAction Dmd Media.
BOM Channel è una nuova emittente italiana a diffusione nazionale con sede a Torino, Milano e Roma. Si caratterizza per un palinsesto votato all’infotainment, ricco di trasmissioni di approfondimento su musica, moda, cinema, scienza, cultura, politica, economia e sport. È visibile 7 giorni su 7 H24 in chiaro in tutt’Italia al Canale 68 del digitale terrestre, in streaming su www.bomchannel.it e su app mobile gratuita per Android e iOS. Dati: 700 ore di diretta; 8.000 ore di produzione/anno; audience 1 milione contatti/giorno.
ProdAction Dmd Media è un team di professionisti con oltre 30 anni di esperienza nel settore della comunicazione video con sede a Torino. Dispone di teatri di posa, maestranze esperte e attrezzature di proprietà di ultima generazione per offrire ai clienti pubblici e privati, a costi concorrenziali, la produzione e distribuzione di spot, telepromozioni, televendite, filmati aziendali ed istituzionali, documentari, videoclip, convention, eventi in diretta o in streaming e reel per i social media.
BYTO Editore è una società esperta in comunicazione massmediatica e istituzionale, produzione format Tv e organizzazione eventi a livello nazionale con sede a Roma. Soci sono professionisti con oltre 30 anni d’esperienza a livello giornalistico, autorale e registico. Si occupa anche di fundraising, raccolta pubblicitaria e consulenza legale per bandi dei fondi UE.
Comments