Incidente in prossimità dello svincolo di Falcone: il soccorso dei Vigili del Fuoco
- Maria Salomone
- 7 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Paura per un incidente stradale verificatosi sulla tratta Messina-Palermo vicino allo svincolo di Falcone. Il primo servizio è stato prestato da un Vigile del Fuoco libero dal servizio, che transitava sul tratto autostradale interessato; l'uomo ha fatto uscire dall’auto i due occupanti, interfacciandosi anche con la sala operativa di Messina.
I rinforzi sono poi arrivati dal Comando di Messina, che ha inviato sul posto una squadra 5A, proveniente dal distaccamento di Milazzo, giunta prontamente sul posto, con autobotte serbatoio e pick-up con modulo attrezzato.
La prima chiamata di soccorso, subito dopo l'incidente, è partita dalla stessa autovettura. I due occupanti sono stati affidati al personale medico del 118 che ha fornito le prime cure. Conducente e passeggero sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti necessari.
Sul posto, Polizia Stradale e carroattrezzi. Dopo aver bonificato e messo in sicurezza tutta l'area interessata, i Vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede.
Comentários