IV Municipalità Messina, interventi da rifare. Lauro e Luzza avvertono: "precoci segni di cedimento asfalto"
- Marcella Ruggeri
- 16 set
- Tempo di lettura: 1 min
Non appena sono stati realizzati e subito bisogna correre ai ripari e ai controlli di Circoscrizione. Il vicepresidente della IV Municipalità, Nicola Lauro e il consigliere della IV Gianmarco Luzza, puntano l’attenzione sui tanti lavori eseguiti o in fase di completamento nella Circoscrizione, criticando completezza e qualità degli interventi effettuati.
“IV Quartiere lavori da rifare”. Il vicepresidente della IV Circoscrizione, Nicola Lauro e il consigliere Gianmarco Luzza di Forza Italia, puntano l’attenzione sui tanti lavori effettuati nel quartiere centrale della città, evidenziando criticità sulla completezza e qualità degli interventi”.
In particolare, evidenziano, che negli ultimi giorni, “sono stati eseguiti interventi di manutenzione e ripristino in diverse vie, tra le quali via dei Mille, via Cesareo e via Felice Bisazza. Pur riconoscendo l’importanza di tali lavori - osservano i due consiglieri – si vedono chiari segnali precoci di deterioramento o assenza di adeguate rifiniture.
In un momento in cui la città guarda con fiducia e attenzione a progetti strategici di riqualificazione urbana, come quello previsto per Viale San Martino – proseguono Lauro e Luzza - riteniamo fondamentale che ogni intervento sul territorio venga eseguito con la massima cura e sia sottoposto a un monitoraggio puntuale e rigoroso”.
“Per questo motivo, chiediamo che vengano rafforzati i controlli tecnici e garantita una maggiore attenzione nella fase di verifica e collaudo delle opere pubbliche, affinché ogni lavoro realizzato rispecchi gli standard qualitativi attesi e risponda alle reali esigenze dei cittadini: collaborazione, trasparenza e attenzione al dettaglio devono rappresentare i capisaldi di ogni intervento che incide sul decoro, la sicurezza e la funzionalità dei nostri spazi urbani”, concludono i due esponenti di Forza Italia.








Commenti