L'Acr Messina nonostante il primato in classifica consolidato dopo l'ultimo turno di campionato non abbassa la guardia, visto anche il grave infortunio di Addessi che rientrerà tra 6-7 mesi, la dirigenza piazza un altro colpo in attacco.
Si tratta di Fabio Oggiano, giocatore classe 1987 che durante la sua carriera ha vestito molte maglie, tra cui quelle di Reggina, Lumezzane, Taranto e Albalonga.
Dopo Cunzi, anche Oggiano si aggiunge alla rosa di mister Novelli, e sarà a disposizione del tecnico già da domenica, per il match fuori casa contro il Paternò.
L'attaccante nato a Sassari è un altro innesto d'esperienza per l'Acr Messina, Oggiano è principalmente un ala destra, ma dimostra duttilità tattica, infatti all'occorrenza può giocare sia da prima punta che da ala sinistra.
Il trentatreenne con l'Albalonga in questa stagione ha siglato 4 gol e un assist in 19 partite; la fine del campionato è più o meno vicina, e l'Acr a giudicare dalla prontezza che sta dimostrando a rimpolpare una rosa messa in difficoltà dagli infortuni, non vuole tralasciare alcun dettaglio, ed è proprio grazie alla cura dei dettagli che prendono vita le grandi stagioni.
Piero Inferrera
Foto: Radio Night
Comments