"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

L'Acr Messina chiamato all'ennesima prova di forza contro il Paternò


Per la ventisettesima giornata del campionato di serie D girone I, l'Acr Messina sarà impegnato in trasferta contro il Paternò.

Attualmente i giallorossi sono primi in solitaria a 56 punti, staccando di sei lunghezze la seconda che momentaneamente è la Gelbison.

Il Paternò nonostante non sia tra le squadre più temibili della classe è un avversario da non sottovalutare, anche perchè è reduce da una importante vittoria in uno scontro salvezza contro il Sant'Agata, i rossoblu attualmente sono al dodicesimo posto in classifica a 31 punti, i ragazzi allenati da Gaetano Catalano non hanno una media realizzativa elevata considerando che sono il secondo peggior attacco del girone con 20 reti all'attivo.

Nonostante la differenza di numeri tra Acr Messina e Paternò, i giallorossi non possono permettersi passi falsi, ma devono continuare a macinare risultati, in maniera tale da mettere al sicuro il primato in classifica.

Per la sfida di domenica saranno ancora assenti per infortunio Arcidiacono e Gioffrè, mentre dovrebbe rientrare in mezzo al campo Cristiani, giocatore fermo ai boxe da parecchie partite.

Novelli dovrà fare a meno inoltre di Aliperta e Lavrendi assenti per squalifica, squadra decimata quindi quella dei peloritani, che possono però mettere subito nelle condizioni di esordire il nuovo acquisto Oggiano.



Piero Inferrera