La seconda trasferta stagionale dell'ACR Messina a Foggia, contro i "Diavoli" di Zeman vede ripetersi lo stesso esodo sia in Coppa Italia Serie C che in campionato: una sconfitta con due gol di scarto, per 3-1, che premia nel finale i pugliesi.
La squadra peloritana parte anche bene, portandosi in vantaggio al 13' con l'attaccante croato Vukusic, al secondo gol in campionato; i rossoneri però non si perdono d'animo ed al 37' trovano il pareggio con Martino.
Il secondo tempo è una continua fase di studio da parte sia degli uomini di Zeman che di Sullo, con il risultato che da l'impressione di variare da un momento all'altro in favore di entrambe le squadre.
Quando tutti i cambi sono stati effettuati ed il risultato sembra indirizzato sul pareggio per 1-1 è proprio un cambio, Merkaj, a cambiare il risultato, sfruttando un pallone perso a centrocampo dall'ACR e beffando Lewandowski, portando in vantaggio il Foggia all'85'.
Il Messina subisce il colpo e al 94' Rocca chiude definitivamente i conti, con un doppio sombrero che beffa la difesa giallorossa.
Testa al prossimo turno, alla sfida contro il Monterosi Tuscia, in quello che sembra uno scontro nelle retrovie.
Alessio Caruso
Opmerkingen