top of page

L'Assessore Regionale, Edy Tamajo, consegnerà una targa di riconoscimento a Stefano e Davide Ferro

I due sono i titolari del Guinness dei primati per l'arancino più grande del mondo

Domani venerdì 20 ottobre alle 16 presso la Sala della Consulta della Camera di Commercio di Messina, l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, consegnerà una targa a Stefano e Davide Ferro del Panificio Panyllo. L’incontro verrà coordinato da Antonello Borzì.

L’importante riconoscimento della Regione Siciliana scaturisce dal risultato raggiunto dalla famiglia Ferro il 30 settembre scorso a Piazza Duomo, con il primato dell’arancino più grande del mondo. Il titolo è stato certificato da Lorenzo Veltri, giudice del Guinness World Records, nel corso dell’evento “MEGARANCINO l’arancino più grande del mondo: c’è la storia dentro”, progettato da Sabrina Assenzio, presidente del Gruppo Terziario donna di Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Messina.

La manifestazione ha riscosso un notevole successo di pubblico e ampia diffusione sulla stampa locale, regionale e nazionale, dando risalto alla città di Messina e al settore della gastronomia del territorio. Per tale motivo l’assessore Tamajo ha deciso di conferire alla famiglia Ferro la meritata gratifica.


コメント


bottom of page