"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Laura Pausini canterà “Io sì” alla cerimonia degli Oscar


Canterà il brano candidato alla statuetta, Io sì (Seen), il 25 aprile alla cerimonia degli Oscar. La canzone scritta da Dianne Warren è candidata alla statuetta. Nella parte in italiano è stata scritta dalla stessa Laura con Nicolò Agliardi ed è parte della colonna sonora del film “La vita davanti a sé” con Sophia Loren.

Laura e gli altri candidati alla statuetta per la Miglior canzone originale (Celeste, H.E.R., Leslie Odom, Jr., Daniel Pemberton, Molly Sandén) si esibiranno nello show che introdurrà la consegna delle statuette, cantando i brani in gara.

La performance sarà al centro di “Oscar: Into The Spotlight”, lo show introduttivo alla 93/a cerimonia. Lo hanno annunciato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh, suggerendo di "sintonizzarvi per seguire tutta la faccenda, altrimenti vi perderete qualcosa di veramente inaspettato e divertente". Questo pre-show sarà un modo per ovviare all'assenza di un affollatissimo red carpet.

Ci sarà anche un after-show dopo la consegna dei premi, che si intitolerà “Oscars: After Dark” e sarà presentato dagli attori Colman Domingo e Andrew Rannells.