Canterà il brano candidato alla statuetta, Io sì (Seen), il 25 aprile alla cerimonia degli Oscar. La canzone scritta da Dianne Warren è candidata alla statuetta. Nella parte in italiano è stata scritta dalla stessa Laura con Nicolò Agliardi ed è parte della colonna sonora del film “La vita davanti a sé” con Sophia Loren.
Laura e gli altri candidati alla statuetta per la Miglior canzone originale (Celeste, H.E.R., Leslie Odom, Jr., Daniel Pemberton, Molly Sandén) si esibiranno nello show che introdurrà la consegna delle statuette, cantando i brani in gara.
La performance sarà al centro di “Oscar: Into The Spotlight”, lo show introduttivo alla 93/a cerimonia. Lo hanno annunciato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh, suggerendo di "sintonizzarvi per seguire tutta la faccenda, altrimenti vi perderete qualcosa di veramente inaspettato e divertente". Questo pre-show sarà un modo per ovviare all'assenza di un affollatissimo red carpet.
Ci sarà anche un after-show dopo la consegna dei premi, che si intitolerà “Oscars: After Dark” e sarà presentato dagli attori Colman Domingo e Andrew Rannells.
Comments