top of page

LEGA PRO Gir. C - Cosa aspettarsi dal tredicesimo turno?


Il prossimo turno di Lega Pro sarà il tredicesimo, ciò significa che abbiamo oltrepassato un terzo della stagione: quali scontri ci riserva questa giornata? quali partite sono da non perdere?

Si inizia sabato pomeriggio con il Bari, capolista indiscusso del girone, a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia; segue il Monopoli e la sua trasferta facile (almeno sulla carta) contro la Vibonese, fanalino di coda del girone; concludono la giornata di sabato Campobasso-Catania e Avellino-Taranto.

Nella giornata di domenica troviamo subito dopo l'orario di pranzo le sfide tra Fidelis Andria-Palermo e Monterosi Tuscia-Turris; Alle 17:30 invece troviamo il derby dello Stretto Catanzaro-Messina, Foggia-Paganese, Potenza-Picerno e Virtus Francavilla-Latina.


Questa giornata può accorciare o allungare ulteriormente (e, quasi, definitivamente) la classifica, data la mancanza di scontri fra le squadre della parte alta della classifica, che anzi hanno la possibilità di vincere tutte, lasciando il vuoto tra loro e le inseguitrici.


Di seguito, il turno completo:


Sabato 6/11:


Juve Stabia-Bari ore 14:30

Vibonese-Monopoli ore 14:30

Campobasso-Catania ore 15:00

Avellino-Taranto ore 17:30


Domenica 7/11:


Fidelis Andria-Palermo ore 14:30 Monterosi Tuscia-Turris ore 14:30 Catanzaro-Messina ore 17:30

Foggia-Paganese ore 17:30

Potenza-Picerno ore 17:30

Virtus Francavilla-Latina ore 17:30



Alessio Caruso

Comments


bottom of page