top of page

Liverpool, infortunio per Robertson in Nazionale: le sue condizioni

Brutte notizie per il Liverpool di Jurgen Klopp. Andrew Robertson, infatti, ha subito un infortunio durante la sfida tra Scozia e Spagna.


L’esterno del Liverpool ha abbandonato forzatamente il campo al minuto 44 a causa di un problema alla spalla. Il capitano della nazionale scozzese si è infortunato durante uno scontro con Unai Simon, portiere della Spagna. Il giocatore è uscito dal terreno di gioco dolorante accompagnato dallo staff medico e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Nel frattempo però, i tifosi del Liverpool temono di non poterlo avere per le prossime gare di Premier League.


Infortunio Robertson: salta il derby con l'Everton?


Arrivano pessime notizie per il Liverpool dalla sosta per le nazionali: Robertson è uscito per infortunio nella sfida tra Scozia e Spagna. L'esterno scozzese potrebbe rimanere lontano dal campo per parecchio tempo. Come se non bastasse la prossima sfida di Premier League per i Reds sarà il derby contro l'Everton. Considerando la dinamica dell’infortunio, si teme che il terzino scozzese possa saltare la sfida contro i Toffees.


I numeri di Robertson con il Liverpool


Andrew Robertson è arrivato al Liverpool dall'Hull City nel 2017. Fino a oggi ha collezionato 275 presenze , realizzando 9 gol e fornendo 63 assist. Con la maglia del Liverpool, Robertson ha vinto 7 trofei tra cui la Premier League e la Champions League nel 2019.


Redazione

 
 
 

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page