top of page

Messina: lavori sul viadotto Ritiro, lo svincolo di Giostra rimarrà chiuso fino al 3 Marzo

La chiusura dello svincolo si è resa necessaria a causa dei lavori sulle ultime due campate del viadotto Ritiro

Sono inziati oggi i lavori per la posa delle quattro travi che comporranno le ultime due campate del viadotto Ritiro. Da stamane gli operai stanno eseguendo i lavori nel cantiere coadiuvati da una grande autogrù.


L'inervento dell'autogrù sarà determinante nella giornata di domani quando saranno effettuate le manovre che dovranno portare le travi tutte in posizione. Di conseguenza, per consentire i lavori è stato necessario chiudere lo svincolo di viale Giostra.


Lo svincolo rimarrà chiuso dalle 7 alle 18 da oggi al 3 marzo: la chiusura in entrambe le direzioni per permettere - come detto - il varo delle ultime due campate del "Viadotto Ritiro" e velocizzare la chiusura definitiva dei lavori.


Lo svincolo è regolarmente percorribile in uscita. Come se non bastasse, la settimana successiva, invece, lo svincolo chiuderà con il sistema dello stop & go in base alle esigenze dei lavori del cantiere.


Ancora disagi interminabili per tutti i pendolari che dalla provincia si spostano verso la città peloritana. Sembra un incubo senza fine.

Comments


bottom of page