MESSINA, SANTORO NOMINATO VICESINDACO AD INTERIM CITTA’ METROPOLITANA
- Redazione

- 3 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Alla Città Metropolitana di Messina, si è insediato il vicesindaco Flavio Santoro che guiderà Palazzo dei Leoni fino alla scadenza delle prossime elezioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026.
Santoro, già consigliere metropolitano e consigliere comunale di Naso, assume quindi le funzioni del sindaco metropolitano dimissionario, garantendo il regolare funzionamento e l'efficienza dell’Ente.
La scelta della nomina si colloca in un quadro di continuità politico-amministrativa, con l’obiettivo di assicurare risposte alle esigenze delle comunità dell’area metropolitana, rispettando le scadenze istituzionali e degli indirizzi programmatici già definiti.








Commenti