La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, intorno le 17.30, è morto un uomo milazzese originario di San Marco travolto dalle onde dopo un tuffo in mare sotto la rotonda di San Papino
Nel giro di poche ore la città di Milazzo, si ritrova al centro della cronaca, infatti, dopo la turista 64enne deceduta in mattinata nei pressi dello Stadio per cui la Procura sta indagando dopo aver disposto l’autopsia. Nel pomeriggio intorno le 17:30 è accaduta un'altra tragedia, paradossalmente, con modalità simili a quelle di stamane. A perdere la vita è stato un uomo milazzese di 45 anni, originario di San Marco travolto dalle onde dopo un tuffo in mare sotto la rotonda di San Papino.
Portato a fatica a riva nonostante il disperato tentativo di salvarlo da parte di due ragazzi che lo hanno trascinato sulla spiaggia, il 45enne era ormai privo di vita. I sanitari sul posto con due ambulanze del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri della locale compagnia. Sul posto il magistrato di turno della Procura e il medico legale per le operazioni di rito e gli agenti della polizia locale . Una folla ha assistito a tutte le fasi. La comunità rimane ancora una volta sgomenta.
Comments