top of page

Nuova replica del sindaco di Milazzo Midili al presidente dell’Autorità Mega




“Di poco elegante c'è l'attenzione e la considerazione che l'autorità portuale prima e l'autorità di sistema dopo hanno avuto della mia città. D'altra parte quello che resta del Porto di Milazzo è sotto gli occhi di tutti”.

E’ quanto afferma il sindaco Pippo Midili dopo aver letto le nuove dichiarazioni, apparse sulla Gazzetta del Sud, del presidente dell’Adsp, Mario Mega. “Le risposte stanno nei fatti, e quelli non ci sono - aggiunge Midili -. Ognuno deve essere pienamente cosciente del ruolo che riveste. Quello politico spetta al Sindaco ed al Consiglio comunale, ad altri il compito di dare attuazione alle indicazioni provenienti dalla città. Su queste basi non esisterà mai scontro, soprattutto se gli impegni che si assumono vengono rispettati”.

Seppure il presidente dell’Autorità di Sistema, Mario Mega, non ha risposto alle repliche ufficializzate a mezzo stampa del 12 u.s. del sindaco di Milazzo Pippo Midili, si legge oggi, sul giornale sopracitato, che lo stesso ha inteso in esse, essere stati espressi giudizi poco eleganti nei propri confronti. Con una lettera ai consiglieri comunali, lo stesso Mega, con espresso dispiacere all’assenza del primo cittadino durante i lavori d’aula del 12 u.s., ha ringraziato i consiglieri comunali per l’opportunità ricevuta anticipando che nei prossimi giorni il geometra Zullo dell’ufficio di Milazzo si metterà in contatto con l’Amministrazione per le risposte e osservazioni al documento di aprile di cui sono ancora in attesa di ricevere.

Comments


bottom of page