Progetto B.I.R.B.A., rendere sicuro un bimbo a bordo di un’auto. Policlinico universitario ospiterà campagna della Polizia Stradale ME
- Marcella Ruggeri
- 9 dic 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La Sezione Polizia stradale di Messina argomenterà domani mattina nell’Aula Magna del Padiglione NI all’Azienda Policlinico di Messina i sistemi di ritenuta per l’età infantile. La sicurezza a bordo di un mezzo deve sempre essere garantita.
Lo slogan comincia con: "A casa sono sicuro tra le braccia di mamma e papà. In auto sono sicuro tra le cinture del seggiolino"
Sarà presentato martedì 10 dicembre, alle ore 10:30 nell’Aula Magna del Padiglione NI dell’AOU "G. Martino", il Progetto B.I.R.B.A. - Baby and Infant on Board Risk Accident - la campagna di sicurezza condotta dalla Polizia Stradale di Messina relativa all’uso dei sistemi di ritenuta per bambini. All’incontro interverranno il Comandante della Polizia Stradale di Messina Antonio Capodicasa e il Direttore Generale dell’AOU G. Martino di Messina Giorgio Giulio Santonocito.
Considerata la rilevanza dell’iniziativa, si invitano tutti gli organi di informazione a voler valutare la possibilità ad essere presenti all’evento.
Comentários