top of page

REWIND. Lo spettacolo di Pole Dance delle allieve di Deborah Gioffré a Messina il sabato 8 giugno 3 giugno 2024

Lo spettacolo di Pole Dance della Vertical Passion Messina dell’insegnate Deborah Gioffré, per l’agenzia della MP Event di Maria Proscia, sul palco di Piazza Duomo sabato 8 giugno alle ore 22:00

Lo spettacolo di Pole Dance della scuola messinese metteranno in scena una rivisitazione del loro spettacolo REWIND a cura della Maestra Deborah Gioffrè. REWIND, come sappiamo, significa riavvolgere. Infatti questa è l’anima dello spettacolo: accendere la radio e riavvolgere il tempo annullando la continuità.


Alcuni brani di ieri si alterneranno ai brani di oggi ricreando, quindi, un’atmosfera vibrante e piena di colori. Le atlete si esibiranno sulla pedana, alternandosi l’una all’altra, mentre altre allieve della scuola si esibiranno in coreografie ironiche e sensuali insieme alla Maestra Deborah Gioffré.

Le dichiarazioni della Maestra, Deborah Gioffrè

«Sono orgogliosa di portare le mie ragazze a questa importante manifestazione per il nostro territorio. Costruire le coreografie e adattarle ai diversi contesti non è stato semplice, infatti abbiamo lavorato molto allo spettacolo ma, nonostante questo, spero arrivi il nostro messaggio più importante, ovvero l’unione e la voglia di essere una grande famiglia, un legame che passa attraverso la nostra grande passione per questo sport meraviglioso che, purtroppo, ancora oggi è criticato».


ELENCO ATLETE SULLA PEDANA

Valentina Di Salvo

Federica D'Antonino

Francesca Villari

Francesca Giardina

Alessandra Maiorana

Emanuela Frazzica

Eleonora Bonasera

Eleonora Giannetto

Giuliana Ammendolia

Elvira Moschitta

Giusi Filippini

Tiziana De Salvo


ELENCO ATLETE DELLE COREOGRAFIE

Giusi Rigolizio

Elisabetta Irrera

Claudia La Barbera

Bruna Soldano

Noemi Perrello

Claudia D'Anna

Ester D'Agostino

REWIND ha già riscontrato un notevole successo. Nel mese di aprile è stato messo in scena in un noto locale di Messina nella versione più ampia, con le atlete delle discipline aeree (non solo le atlete di pole dance), quindi oltre alla pedana anche cerchi e tessuti.


Negli anni le allieve della Vertical Passion hanno portato a casa coppe e medaglie alle competizioni Regionali e ottenendo buoni risultati anche nelle graduatorie Nazionali. Anche quest’anno alcune di loro sono salite sul podio delle Regionali della Mediterranean Pole Dance Contest e a giugno, esattamente una settimana dopo lo spettacolo in Piazza Duomo, voleranno a Velletri per continuare il percorso alle Nazionali.


コメント


bottom of page