SANT’AGATA DI MILITELLO, DASPO DI DUE ANNI PER UN GIOVANE
- Redazione

- 16 apr
- Tempo di lettura: 1 min

È scattato il divieto di accesso alle aree urbane nei confronti di un giovane santagatese che nel 2026 ha commesso due gravi episodi, da cui è emersa la sua pericolosità.
Il giovane a gennaio scorso ha minacciato il cliente di un locale e si è opposto ai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di S.Agata di Militello. A febbraio aveva anche appiccato un incendio al portone di un altro locale notturno per poi, successivamente, costituirsi in Commissariato.
Il provvedimento di Daspo ha quindi imposto il divieto di ingresso e di stazionamento presso tutti i locali del centro di Sant’Agata di Militello per una durata di 2 anni.








Commenti