top of page
Maria Salomone

Santa Teresa di Riva, al via “Si alzi il sipario”, la nuova stagione della Val DʼAgrò




di Maria Salomone


Si parte domenica 22 ottobre, alle ore 18:30, con "Oltreoceano", il primo di 14 spettacoli che inaugura la nuova stagione 2023-2024. Dal 22 al maggio, saranno dieci gli spettacoli nel cartellone variegati per offerta e qualità. Poi, anche quattro fiabe per la Sezione "Famiglie a teatro".

La direttrice artistica, Cettina Sciacca: "Dopo una passata stagione che ha registrato numeri da record, non posso che ringraziare il meravigliato staff del nuovo Teatro Val D'Agrò, I Sikilia, senza la cui abnegazione e passione non sarebbe stato possibile raggiungere questo obiettivi. Per la stagione 2023/24 proponiamo una selezione di spettacoli fatta con cura, perché la qualità e il valore delle proposte sono il presupposto necessario per essere riconosciuti e seguiti. Ne è prova il pubblico affezionato che vive il Nuovo Teatro Val D’Agrò come un luogo di appartenenza, di incontri, di scambi culturali”.

Domenica 19 novembre, in programma “Il rasoio di Occam”; domenica 3 dicembre andrà in scena “Ancora un attimo”; poi il primo appuntamento del 2024, “Sopra un palazzo”; domenica 14 gennaio; domenica 28 gennaio “Taddrarite”; domenica 18 febbraio “Mandragola”; domenica 17 marzo sarà “La locandiera – esprit de pomme de terre”; “I Mezzalira – Panni sporchi fritti in casadomenica 21 aprile. Toccherà poi a “Il circo capovolto” di Andrea Lupo domenica 5 maggio. Infine, la rassegna si concluderà domenica 26 maggio con “Centomila, uno, nessuno – La curiosa storia di Luigi Pirandello” con Giuseppe Pambieri nei panni dell'attore protagonista.

Comments


bottom of page