"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Serie A: Il toto-allenatori della Serie A che sarà





Al capolinea di questa stagione di Serie A Tim 2020/21 lo scenario degli allenatori sembra tutto che delineato, con la Roma che è l'unica ad aver già deciso a chi affidare la panchina, José Mourinho.


La Juventus è quella più in dubbio: La conferma di Andrea Pirlo, nonostante la fiducia da parte dei dirigenti, sempre più un'utopia che un'ipotesi, così come il Sarri-Bis, con il tecnico toscano che pur essendo ancora sotto contratto con il club bianconero, sembrerebbe destinato ad un'altra piazza della Serie A. Nei giorni scorsi si era pregustato un altro ritorno a Torino, quello di Massimiliano Allegri, che però ora sembra ad un passo dal Real Madrid, con Zinedine Zidane svincolato e pronto per una nuova avventura, anche in Europa League...

L'Inter sembra voler confermare Conte, con l'ex CT della Nazionale pronto a rimanere, a patto che ci siano delle garanzie sulla rosa (permanenze di Lukaku, Lautaro e soci...) e sugli acquisti, in dubbio per la situazione societaria del club nerazzurro.


Il Milan sembrava pronto a confermare Pioli, ma il passo falso col Cagliari rischia di vanificare gli sforzi per entrare in Champions, segnando un fallimento, l'ennesimo. Il club meneghino, quindi, starebbe valutando Sarri.


Sembrano arrivare conferme da entrambe le parti per quanto riguarda Simone Inzaghi alla Lazio e Gian Piero Gasperini all'Atalanta, mentre Gattuso sarebbe pronto ad accettare la corte di Commisso ed appodare alla Fiorentina.

Sarà quel che sarà, nella prossima Serie A...




Alessio Caruso