top of page

Serie D Girone I: i risultati della 9a giornata



Nel giorno più spavento dell'anno, quello di Halloween, è andata in scena la 9a giornata del Girone I del Campionato di Serie D. Ecco cosa è accaduto in questa domenica di grande calcio, tra gol e spettacolo.


Ennesima sconfitta per il Football Club Messina che perde nel finale in casa del Lamezia Terme per 2-1.

Calabresi che salgono a quota 19 punti e si portano, momentaneamente, in terza posizione.

Al primo posto si trova la Cavese che, grazie all'1-0 rifilato al San Luca, sale a quota 20 punti e aggancia la Gelbison che domani se la vedrà contro il Paternò.

Pareggiano invece le altre squadre che si trovano in zona play off. L'Acireale, dopo quattro vittorie consecutive viene fermato dal Biancavilla sul punteggio di 2-2; mentre il Real Aversa porta a casa il terzo pareggio consecutivo non andando oltre l'1-1 contro il Portici. Successo di misura per il Santa Maria Cilento che nel recupero del secondo tempo trova la rete del 2-1 ai danni della Sancataldese. 1-1, invece, tra S. Agata e Licata che si dividono la posta in palio. Pareggiano anche Trapani e Giarre che non si fanno male, concludendo il match sullo 0-0. Vince la Cittanovese che, in casa, rifila un secco 2-0 al Castrovillari. Ennesimo risultato utile per il Rende che pareggia 0-0 contro il Troina, ultimo in classifica, e porta a tre la striscia di gare senza sconfitta.




Giuseppe Cannistrà


Comments


bottom of page