top of page

"Stasera facciamo Arte": giovedì 4 maggio sfida aperta tra i pittori Bavastrelli e Salonia



Dopo il successo registrato venerdì 28 aprile scorso, in occasione del vernissage della seconda personale di Francesco Bavastrelli, la mostra "Emozioni a Colori" si prepara a connotarsi di nuovi, interessanti aspetti artistici e culturali. Un evento collaterale unico al mondo attende i visitatori del Salotto Fellini giovedì 4 maggio, alle ore 20. Un duello artistico all'ultimo colore accentrerà l'attenzione di tutti i presenti. Qualcosa di mai visto prima.

"Stasera facciamo Arte" si svolgerà in anteprima assoluta a Messina. Sul "ring", protagonisti assoluti saranno i due artisti messinesi Francesco Bavastrelli e Dimitri Salonia. Tra momenti di scontro-incontro e volteggi pittorici inframmezzati da colpi di scena volti a creare suspense e suggestioni nel pubblico, se ne vedranno di tutti i colori.

I due pittori tesseranno le fila per accompagnare e guidare i presenti attraverso un percorso emozionale ed artistico mai vissuto prima. Spazio alla musica, al momento disco e al buon cibo con due selezioni di aperitivi. È richiesta la prenotazione obbligatoria.

Comments


bottom of page