Sud chiama Nord ad Enna per un confronto diretto con chi è in prima linea sul territorio
- Maria Salomone
- 19 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Sud chiama Nord si riunisce per delineare le strategie future del Movimento. L'incontro si terrà sabato 22 febbraio, alle ore 10:30, presso il Federico II Palace Hotel di Enna. Alla riunione, parteciperanno le segreterie provinciali, i coordinatori comunali, i soci ambasciatori e gli amministratori di Sud Chiama Nord. L'appuntamento si prospetta importante per realizzare l'intento di rafforzare il radicamento sul territorio.
"Questo incontro rappresenta un momento di confronto fondamentale per consolidare il nostro percorso politico e amministrativo" - dichiara Laura Castelli, presidente di Sud Chiama Nord -. "Vogliamo continuare a costruire una rete di amministratori e rappresentanti locali in grado di portare avanti le istanze dei territori con serietà e competenza, offrendo ai cittadini un'alternativa credibile e concreta".
Sulla stessa linea, il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice: "Avere un confronto diretto con chi quotidianamente è in prima linea nei territori è essenziale - ha detto - per strutturare un'azione politica efficace e mirata. Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza di Sud Chiama Nord in tutta la Sicilia, mettendo al centro le esigenze reali delle comunità e costruendo un progetto solido per il futuro della nostra Regione".
Si discuterà delle prossime iniziative politiche e amministrative, in un’ottica di crescita e consolidamento del Movimento.
Comentarios