Torna "Natale in Teatro-Xmas Village": dall'8 al 29 dicembre con grandi novità
- Maria Salomone
- 18 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Un grande villaggio di Natale. Ancora più grande, ancora più luminoso.
Al via presto la seconda edizione di “Natale in Teatro-Xmas Village”, evento organizzato dall’Associazione culturale Development con la compartecipazione ed il supporto offerto dal Comune di Messina ed in collaborazione con l’E.A.R. Teatro di Messina, Crew, associazioni Infinity Life e Second Life ed il patrocinio del Comune di Messina.
Tante le novità in programma. La nuova edizione ha messo in cantiere una serie di iniziative con una particolare attenzione ai bambini, la realizzazione di una grande area kids ricca di attrazione e di contenuti, la conferma della casa di Babbo Natale che ha riscosso successo tra grandi e piccoli, tanti laboratori creativi dedicati ai più piccoli (e anche ai genitori).
Riconfermata l'area in cui sorgerà il villaggio che, anche quest'anno, verrà allestito nella strada accanto al Teatro Vittorio Emanuele di Messina ed interagirà con la stagione teatrale dell’Ente, nel periodo compreso tra l’8 ed il 29 dicembre 2024. Confermati anche gli appuntamenti con il Teatro del Gusto, ideato e condotto da Saro Gugliotta, con la presentazione dei prodotti locali d’eccellenza, il cinema per bambini con i film classici della tradizione natalizia, l’area food.
Gli espositori saranno di più, soquasi raddoppiati quelli che presenteranno oggettistica ed artigianato natalizio all’insegna della creatività con esposizioni di creazioni, elaborazioni d’autore, riuso e vintage grazie alla sinergia con l’Associazione Second Life.
Comments