top of page

Traffico di stupefacenti: presunto corriere sbarca a Messina con 12 Kg di Cocaina. Agigentino arrestato dalla Polizia

Arrestato il presunto corriere della droga, un 43enne della zona di Agrigento con precedenti alle spalle

Colpo importante delle forze dell'ordine per contrastare il commercio di sostanze stupefacenti. Un’auto imbottita di droga è stata intercettata dalla Polizia allo sbarco dai traghetti provenienti da Villa San Giovanni. Fermato un Agrigentino di 43 anni. All'interno dell'auto, sono stati rinvenuti circa 12 chilogrammi di cocaina.


La sostanza stupefacente era trasportata in 10 pacchi nascosti nel pianale del veicolo a bordo del quale viaggiava. Non è stato semplice per gli agenti “forzare” il nascondiglio. Il presunto trafficante ha nascosto accuratamente la sostanza all'interno della carrozzeria dell'automobile, infatti, sono serviti i Vigili del Fuoco, per smontare le componenti ed estrarre gli involucri contenenti la sostanza. Passato al laboratorio scientifico, il carico è risultato senza dubbio essere cocaina di ottima qualità.


L'uomo originario di Campobello di Licata è stato rinchiuso in carcere a Gazzi in attesa della convalida dell’arresto. Il presunto trafficante era sotto controllo da tempo da parte degli agenti della Squadra Mobile di Agrigento, che lo hanno atteso a Messina, di ritorno dalla trasferta per il carico, insieme ai colleghi della Questura di Messina.

コメント


bottom of page