top of page

Villa Nastasi restituita ai milazzesi, ma che delusione

Aggiornamento: 24 dic 2024

Villa Nastasi, uno dei luoghi simbolo della città di Milazzo, riapre dopo oltre un anno ma le condizioni in cui versa non corrispondono alle aspettative dei cittadini. E nemmeno le foto aeree che la ritraggono dall'alto appaiono espressione delle promesse progettuali. La delusione è generale.


Eppure per l'esecuzione dei lavori programmati si sono spesi migliaia di euro. 189.000 - per l'esattezza - di cui 89 mila a carico del bilancio comunale e, quindi, a spese dei cittadini milazzesi che hanno anche dovuto sopportare anche la chiusura.


Nonostante le cifre investite, le aiuole perimetrali ai lati della villa versano in stato di degrado: manca il prato e le siepi, che non sono state ripristinate.


Alberatura preesistente eliminata e mancato aumento del verde pubblico. Il prefabbricato, inoltre, non sembra amalgamarsi con la visione d'insieme ed è persino rimasto vuoto, venendo utilizzato come deposito per sedie. Nessuna traccia dei giochi per i più piccoli, né della famosa "casa dell'acqua" tanto pubblicizzata.


Simone Magistri, ex consigliere comunale, chiede spiegazioni all'amministrazione comunale e la invita a rendere conto delle attività e delle spese ai cittadini.

 
 
 

ความคิดเห็น


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page