VILLAFRANCA TIRRENA, DROGA NASCOSTA IN UN CANTIRE: ARRESTATO UN 21ENNE
- Emilio Bertucci
- 29 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Arrestato un 21enne di Villafranca Tirrena, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La notizia è stata appresa da un comunicato ufficiale dei carabinieri, che ricostruisce i dettagli dell’operazione condotta nella serata di martedì
Arrestato un 21enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riferito dall’Arma, sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Villafranca Tirrena e di Saponara.
Le verifiche sono scattate dopo la segnalazione di un passante che aveva notato movimenti sospetti. I controlli hanno portato all’interno di un cantiere edile, dove ignoti avevano nascosto un borsello.
All’interno sono stati rinvenuti oltre 200 grammi di hashish, 20 grammi di crack e 20 grammi di cocaina. Sequestrati anche un bilancino di precisione con residui di stupefacente, una carta Postepay e vario materiale per il confezionamento della droga.
Gli immediati accertamenti, tra cui l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno consentito di risalire rapidamente al giovane.
Il 21enne è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre la droga è stata inviata al R.I.S. dei Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.








Commenti