Una nuova tappa all’insegna dello spettacolo e della bellezza quella prevista sabato 27 novembre 2021 nella città di Milazzo, il cui tema “vivere a colori” è stato scelto per cancellare, ma non dimenticare, un periodo difficile che sta caratterizzando l’umore e i comportamenti delle persone quando, sulla passerella sfileranno le aspiranti Miss dei concorsi “Miss Reginetta d’Italia” (dai 14 ai 29 anni) e Miss Reginetta Over (dai 30 ai 60 anni divisi in tre categorie). Presentata dal conduttore TV Francesco Anania la seconda tappa di selezione, prevede oltre che, il plotone della bellezza femminile, i super bambini di Little babies Italia, concorso dedicato ai più piccoli, che avrà la sua appendice finale il 19 dicembre 2021 ad Oliveri.
Tanti gli ospiti che si esibiranno nel corso dell’evento, il violinista pattese Giuseppe Sidoti pronto a deliziare il pubblico con il suo strumento musicale, la cantante Maria Elena Torre, reduce dalla vittoria del “Festival dei Festival”, i ballerini della Giselle Danza di Milazzo diretti da Laura Anglade e la piccola e talentuosa cantante Giada Cutugno seguita dal Maestro Denis Pergolizzi.
I titoli in palio serviranno per accedere ai prossimi turni dei concorsi fino alle finali nazionali.
Non mancheranno i momenti di moda e le coreografie saranno curate da Gabriella Bisignano con il supporto di Domenico De Pasquale, non da ultimo, l’organizzazione ha indetto per tutti i partecipanti uno shooting fotografico che sarà curato da Lorenzo Porretta. Tra i giurati la bellissima Ragazza dell’Anno 2012 Alessandra Passaniti, il Campione Italiano Indoor di salto in lungo Antonio Trio, l’istruttore fitness Tino Ruggeri e lo scrittore Giuseppe Imbesi.
Comments