top of page

Weekend con doppie trasferte per la Scuderia T.M. Racing


Weekend con doppie trasferte per la Scuderia T.M.Racing, lontano dalla Sicilia esattamente in Molise, il tiemmino Mario Radici su vettura Renault clio Williams di classe N2000 non può non essere che presente al 5°Slalom San Giuliano del Sannio, gara valida per il Trofeo Italiano Sud.

Per Il Campionato Siciliano invece, al 12° Slalom delle fonti di Scillato, il sodalizio messinese schiera 3 Piloti. Il primo a partire Davide Giorgianni su Peugeot 106 r di classe S5 in cerca di punti pesanti per rafforzare la sua leadership. In E1 Italia, di classe 2000, Giuseppe Messina su Clio Rs Cup rientra dopo qualche pausa, mentre tra le vetture a ruote scoperte, al via anche il mazarese Giuseppe Giametta su Gloria B4 di classe E2ss1150 con diverse novità tecniche apportate alle vettura .

” Purtroppo in questa gara del Campionato Siciliano non abbiamo potuto fare i soliti numeri di piloti T.M. Racing, – commenta il presidente della scuderia peloritana Giovanni Vinci- e gli impegni di campionato sono tanti e molto vicini come date, questo comporta per i ragazzi un grande sforzo economico, dico sempre grazie ai miei associati che cmq come qui a Scillato faranno di tutto per acquisire punti importanti nel campionato Siciliano riservato alle Scuderie che ci vede ancora in testa con un buon margine sulla Scuderia Trapani Corse”. In foto di copertina Davide Giorgianni su Peugeot 106r (foto di Manuel Marino)

bottom of page