Ieri alle ore 20 si è concluso il calciomercato e sul rush finale il direttore Pitino ha regalato cinque rinforzi alla sua squadra. Nonostante le difficoltà legate alle tempistiche i biancoscudati sono riusciti comunque a portare in riva allo stretto nuovi calciatori.
Torna in giallorosso Leonardo Caruso, portiere classe 99 che dopo non aver mai giocato con il Seregno si dirige di nuovo direzione ''San Filippo'' per ritrovare titolarità. Si rinforza anche il pacchetto difensivo con Daniele Trasciani, difensore classe 2002 in arrivo dal Teramo, e Vincenzo Camilleri, 29 anni ormai ex Lamezia, quest'ultimo vanta una grande esperienza tra i professionisti grazie alle sue poco più di 200 presenze tra Paganese, Reggina, Leonzio, Teramo e Cagliari tra le altre.
Nicola Dipinto è il nuovo innesto a centrocampo, arriva dalla Fidelis Andria con cui è sceso in campo 16 volte durante la prima parte di stagione, ultimo ma non ultimo Giuseppe Statella, 34 anni con oltre 300 presenze tra i professionisti molte delle quali anche in Serie B.
Questi nuovi acquisti vanno ad aggiungersi a Rizzo, Burgio e Angileri già sbarcati nel mondo Messina qualche giorno fa.
-NODO ATTACCANTE. E' chiaro che ai giallorossi serva urgentemente un attaccante di esperienza da poter affiancare al solo e abbandonato Andrea Adorante, spesso sconsolato dopo i ripetuti servizi errati dei compagni. Sfumati Curiale e De Grazia all'ultimo momento, si cercano occasioni tra gli svincolati. Nella serata di ieri intervenuto ai microfoni di RTP, Pitino si ritiene soddisfatto del mercato fatto nonostante il poco tempo a disposizione. Lancia anche non poche speranze sul possibile arrivo di un forte attaccante attualmente svincolato: ''Abbiamo contattato attaccanti forti, ma sono cose che vanno fatte per tempo''. Tutti gli indizi portano a Federico Piovaccari, 37 anni, svincolato dalla Paganese.
-CESSIONI. Lasciano lo stretto Sarzi Puttini, Mikulic e Vukusic. Adesso però è necessario fare dei tagli per chiudere il famoso listone da presentare alla lega. I nomi indiziati ad essere tagliati fuori sono: Fusco, Konat, Morelli, Catania e Matese, rischia anche Burgio, appena arrivato ma che dovrà stare fuori un mese a causa dell'infortunio accusato nell'ultima sfida contro il Picerno.
Comentarios