top of page

Adesione del Dott Borghese al gruppo dell'On Galluzzo



Il consigliere Pippo Grillo nel corso dell’incontro richiesto dal dott. Felice Borghese presente l’Onorevole Pino Galluzzo ha ratificato l’adesione del dott. Borghese al gruppo Galluzzodel quale è referente.

L’adesione rafforza l’ impegno sottoscritto nei punti programmatici che hanno come obiettivo il rilancio di un comune che negli ultimi anni ha attraversato una crisi sociale e politica in conseguenza della quale si è trovato inerme spettatore della politica del comprensorio con enormi ricadute negative per la crescita sociale ed economica ; il comune di Meri è stato infatti assente dalle grandi linee di finanziamento regionale, nazionale ed europeo che altri comuni hanno saputo agganciare attraverso progettualità sinergiche ed efficaci.

Pertanto nei prossimi giorni il gruppo si è ripromesso di identificare la squadra che competerà per le prossime amministrative al fine di dare una nuova amministrazione che sia efficiente e di alto profilo.

Il consigliere Grillo, da sempre attento alle problematiche sociali del Comune di Merì, auspica che tale progetto amministrativo possa coinvolgere anche altre componenti della politica locale rendendole protagoniste del cambiamento

Σχόλια


bottom of page