top of page

Al Teatro del Mela Roberto Lipari conquista il pubblico tra risate e riflessioni

Il Teatro del Mela di Pace del Mela è stato palcoscenico dello spettacolo “E ho detto tutto” del comico palermitano Roberto Lipari. Grandissimo successo unanime per tutto il pubblico presente.


Organizzato dall’amministrazione comunale con il sindaco Mario La Malfa, con il supporto offerto dalla Regione Siciliana, l’evento ha registrato il tutto esaurito. Cosa che ha confermato l’alto livello di interesse per l’offerta culturale locale.


Lo spettacolo ha saputo mescolare abilità, ironia e riflessione toccando temi quotidiani con una comicità che ha fatto riflettere e divertire allo stesso tempo. Lipari, noto per la sua capacità di parlare al cuore della gente, ha regalato momenti esilaranti senza mai perdere profondità, dimostrando ancora una volta il suo talento versatile.


Un teatro gremito, animato da risate e applausi, ha accolto un pubblico totalmente trascinato dall’energia del noto artista. Il successo di questa serata rappresenta un ulteriore traguardo per il Teatro del Mela, che si sta affermando come uno dei poli culturali più vivaci della zona.


Un plauso va agli organizzatori, che hanno dimostrato come l’unione tra amministrazione e realtà regionali possa creare eventi di grande valore per la comunità. Roberto Lipari ha saputo unire qualità artistica e intrattenimento, trasformando lo spettacolo in un’esperienza da ricordare per tutti i presenti.

 
 
 

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page