top of page

Barcellona Pozzo di Gotto: rinvenuta un'importante quantitativo di droga all'interno di un'auto, un uomo è stato arrestato

Rinventuta cocaina del peso di 50 grammi, oltre a 880 euro in contanti all'interno di uno zaino

Nella giornata del 10 Gennaio scorso, il personale della Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto, ha arrestato un uomo in possesso di droga col fine di spacciarla.


L'uomo è stato individuato dalle forze dell'ordine, mentre si trovava all'interno di un grande parcheggio, l'uomo ha attirato l'attenzione degli agenti a causa della sua guida nervosa. All'alt degli agenti, l'uomo si presenta visibilmente nervoso, di conseguenza si è deciso per la perquisizione.


La perquisizione ha avuto riuscita, perché gli agenti hannl rinvenuto ll’interno di uno zaino veniva cocaina del peso di 50 grammi, oltre a 880 euro in contanti. In seguito èstata effettuata una perquisizione domiciliare dove sono stati sequestrati circa 390 grammi di marijuana, 16,70 grammi di hashish e 0,5 grammi di cocaina.


Su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona diretta da Giuseppe Verzera, l’arrestato è stato trasferito in carcere. Oggi la convalida dell’arresto in carcere.

Comments


bottom of page