top of page

Calcio Messina, Coordinamento provinciale FI: “Dobbiamo salvare la nostra squadra”

Il coordinatore cittadino degli Azzurri invita a non dividersi e ad unire tutte le forze politiche e produttive della città per il salvataggio della squadra.


Sulla questione Acr Messina interviene il Coordinamento Provinciale FI attivo in città. “L’orgoglio non è di nessun colore politico – dice il coordinatore cittadino - e il fallimento sarebbe di tutti, al di là delle difficoltà e delle proprietà”. Antonio Barbera esorta tutte le forze della città a unirsi. “Dalle istituzioni, alla politica, dalle realtà produttive ai cittadini – prosegue - dobbiamo salvare la nostra squadra di calcio: sì nostra, perché prima di tutto appartiene a Messina. Lo sport non è solo una questione di passione e tifo è anche (e lo abbiamo visto negli anni più felici del Messina Calcio) uno straordinario propulsore per l’economia, il lavoro e la visibilità di una città e di tutto il suo territorio”.

 

“Siamo convinti – fa notare l’esponente politico di Forza Italia - che, se non remiamo tutti verso lo stesso obiettivo, perdere il calcio, rispetto anche l’attuale categoria, rappresenti non solo un enorme insuccesso, ma un ulteriore e gravissimo impoverimento in un tessuto sociale e produttivo che non si può più permettere di lasciare per strada realtà e possibilità”.


Nella foto: Antonio Barbera, coordinatore cittadino Forza Italia

 
 
 

Comentarios


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page