top of page

CAPO D’ORLANDO, ANCHE GLI AUSILIARI POTRANNO FARE MULTE


A Capo d’Orlando gli ausiliari del traffico potrebbero presto avere la possibilità di elevare multe. Attualmente, secondo il Codice della Strada, possono sanzionare solo violazioni legate alla sosta nei parcheggi a pagamento.


L’amministrazione comunale potrebbe aver deliberato un’estensione dei loro poteri, simile a quanto avvenuto in altre città italiane.


Tale modifica richiede una delibera ufficiale e l’adeguamento del regolamento comunale.

Gli ausiliari devono inoltre ricevere formazione adeguata per svolgere queste nuove funzioni. Senza un provvedimento formale, continuano a operare nei limiti tradizionali delle competenze già stabilite dalla legge.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page