Carmelo Pietrafitta il più votato al Consiglio metropolitano di Messina
- Maria Salomone
- 10 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Sono state oltre 7.169 le preferenze espresse in favore di Carmelo Pietrafitta, sindaco di Mazzarrà Sant'Andrea, che è risultato così il candidato più votato al Consiglio metropolitano di Messina.
Premiati il lavoro collettivo, portato avanti con coerenza, impegno e la presenza costante sul territorio. C'è, inoltre, un altro dato: Forza Italia si afferma, con il 21,2% dei voti complessivi, come primo partito alle elezioni per il Consiglio metropolitano di Messina.
Seguono:
• Fratelli d’Italia – 19,9%
• Sud Chiama Nord – 18,6%
• Partito Democratico – 14,3%
• Democrazia Cristiana – 6%
• Grande Sicilia – 4,6%
"Questo risultato conferma un metodo politico fondato sulla serietà, sull’ascolto e sul radicamento territoriale –. spiega Pietrafitta - Un lavoro che trova piena coerenza nell’attività istituzionale del deputato regionale Alessandro De Leo e del deputato nazionale Tommaso Calderone, punti di riferimento imprescindibili per la nostra azione politica.
Da qui si riparte, con rinnovata energia, per garantire alle comunità una rappresentanza concreta, solida e profondamente vicina ai territori.
Tengo ancora una volta a ringraziare tutti per il sostegno. L'impegno, la coerenza, lo studio e l'ascolto continueranno sempre ad essere la stella polare su cui fonderemo la nostra azione politico-amministrativa per il territorio e per la gente.
Avanti, insieme".
Commentaires